Nato a PUTIGNANO (BA) il 17/08/1973. Diplomato in TROMBONE presso il Conservatorio “N. PICCINNI” di Bari nel Luglio del 2013, sotto la guida del M° Antonio DE MARCO. Allo studio pratico-strumentale, segue quello triennale di Composizione e Contrappunto, col M° Mario CIERVO. La passione per la musica lo porta a partecipare a concorsi con varie formazioni bandistiche e da camera, oltre che a seguire diversi master per ottoni (M° Andrea TOFANELLI – M° Andrea GIUFFREDI  – M° David CHILD – M° Steaven MEAD). Regolarmente iscritto alla SIAE dal 2009. La sua attività di compositore si è tradotta in numerose marce e  pezzi originali per banda, nonché trascrizioni di musica classica e moderna per formazioni da camera e per  soli ottoni. Dal 2005 ad oggi è membro socio nonché musicista della storica ASSOCIAZIONE BANDA di Castellana Grotte (BA), ed in diverse manifestazioni ha eseguito brani per eufonio solista e banda.

Nel 2009 ha pubblicato il suo primo cd di marce per banda patrocinato dal Comune di Castellana Grotte, eseguito e registrato live da numerosi musicisti professionisti molto apprezzati nell’interland pugliese.

Nel 2014 prende parte come 1° trombone alla neo-orchestra di fiati della Croce Rossa Italiana, costituitasi a Bari c/o XII CENTRO DI MOBILITAZIONE DELLA C.R.I., sotto la guida del M° Antonio TINELLI.

Nel 2015 commissiona una marcia militare per la MUSIKKAPELLE WIESEN – di Prati di Vizze (BZ), ispirato dai luoghi di villeggiatura della stessa valle, raggiungendo un tale apprezzamento da venir pubblicata sul cd “PFEIFER HUISILE” in uscita il 21/03/2015.

A Marzo 2015 partecipa al XIII Concorso Internazionale di composizioni funebri – CITTA’ DI MOTTOLA (TA), classificandosi 5° con l’opera “GETSEMANI”.

Ad Aprile 2016 viene pubblicato il secondo cd audio contenente brani marciabili per media/grande banda.